Andiamo nei bassifondi di Forum Jar… dove si nascondono i cannibali

Forum Jar

Cannibalismo- Forum Jar

Inizio seriamente a credere che il Cannibalismo sia una cosa normale.
Probabilmente quello sbagliato sono io o chi, al pari del sottoscritto, non è particolarmente attratto dalla carne umana (almeno fino ad oggi, poi in futuro non si sa mai).
Non si spiegherebbe altrimenti l’ enorme quantità di forum a tema “antropofago” sparsi nel web.
Ecco che oggi mi tocca presentarvi “Forum Jar”, un sito che, almeno all’ apparenza, non ha nulla di così inquietante.
Stiamo parlando di un normalissimo forum dove è possibile interagire con altri utenti, discutendo degli argomenti più svariati; dallo sport, alla politica, agli attori più famosi fino alla musica, alla cultura generale, mete turistiche o a questioni più banali tipo “come cambiare il pannolino ad un neonato”.
La situazione inizia a farsi decisamente più inquietante nella sezione “Most Active Forums”.
Qui, tra decine e decine di topics, ne sono presenti due che di allegro e spensierato hanno ben poco: “Cannibalization forum” e “Cannibal (disambiguation) forum”.
Su Forum Jar, l’ ambiente è decisamente meno violento ed estremo rispetto al “Cannibal Cafè Forum” o al “Dolcett Girls Forum”.
Non sono presenti immagini o video, i moderatori ne vietano la pubblicazione, possiamo trovare soltanto messaggi postati da reali o sedicenti amanti della carne umana arrostita, il cui desiderio inconfessabile è quello, manco a dirlo, di macellare qualcuno o farsi impalare e grigliare.
Se cercate qualcosa di orrifico e realmente angosciante, verrete delusi perchè l’ atmosfera che aleggia non ha nulla di osceno o degradante.
Su Forum Jar quello che spaventa sono i contenuti dei messaggi e la leggerezza con cui vengono trattate simili tematiche: stiamo comunque parlando di Cannibalismo e, che sia una fantasia erotica perversa o un reale desiderio di sangue, sarà sempre impossibile (per chiunque abbia un minimo di sanità mentale) dare un senso a tutto questo.
Non c’è molto altro da dire, tranne che passare alla parte più interessante, quella che tutti voi state spettando con impazienza e desiderio.
Ho raccolto da Forum Jar i messaggi, a mio parere, più disturbanti e malati; sia chiaro, nulla a che vedere con il Cannibal Cafè Forum, ma senza alcun dubbio possiamo tranquillamente affermare che anche qui gli utenti si danno da fare…
Forum Jar
Gay guy Uk: “Sto cercando qualcuno nel Regno Unito che sia in grado di rapirmi e torturarmi e quando ha finito voglio che mi morda e mi faccia a pezzi mentre sono ancora legato e vivo”

Sadballs: “Voglio davvero vedere un video contenente autentico Cannibalismo o conoscere qualcuno che mi racconti la sua esperienza dopo aver mangiato qualcuno, che mi istruisca su come cucinare carne umana.
Non sono disposto ad uccidere o forzare nessuno ad essere mangiato da me. A causa del mio status economico non riesco a soddisfare questa fantasia e anche la lingua è un problema perchè parlo poco spagnolo e inglese. Ecco perchè chiedo a qualcuno di documentare o scrivere un’ intera esperienza cannibale e condividerla con me”

Subsweet4you: “Sissy, 28 anni dalla Francia, sempre rasata, voglio essere la tua domestica, il tuo giocattolo sessuale fino a quando deciderai di mangiarmi. Sono disposta a servirti al meglio fino a quel giorno, svolgendo le faccende domestiche e offrendoti tutti i miei buchi quando richiesti. Accetto di essere usata anche come orinatoio nel caso in cui non avrai voglia di lasciare il letto”
* Il termine “Sissy” nel mondo del Cannibalismo e del sesso estremo in generale, è una sigla che indica una “schiava sessuale”

MaleCannibalism: “Ho bisogno di vedere un uomo mentre mangia le mie gambe lisce e rasate; dalle ginocchia in giù o dalle cosce in giù. Dopo che avrai finito di mangiare le mie gambe davanti a me, potrai avere anche il resto. Ho un sacco di foto per chi fosse interessato e sono gambe molto femminili”

Simon: “Ragazzo italiano ha bisogno dell’ amputazione quadrupla (gambe e braccia) per mangiare la mia carne insieme al mio macellaio”

Koboi22: “Dal sud- est asiatico. Sto cercando un uomo che voglia venire da me per farsi mangiare”

Extrimeslave: “Voglio essere cucinata per davvero. Questo non è un post fantasy o uno scherzo. Voglio essere presa fino in fondo.
Io farò di tutto per far in modo che questo accada. Prenderò tutte le misure che vuoi per nascondere il tuo coinvolgimento e renderlo irrintracciabile. Invia un messaggio privato se anche tu sei seriamente interessato a del vero Cannibalismo”

Limitlessub91: “Regno Unito, 28 anni, gay, corpo liscio e in forma che vuole essere picchiato e mangiato (preferibilmente lentamente e mentre sono ancora vivo). Solo per Cannibalismo maschile. Se necessario posso essere rapito”

Guest: “Carne maschile matura con sede nel Regno Unito alla ricerca di macellai e chef. Voglio essere massacrato lentamente, mentre la mia carne viene mangiata. Prima le braccia e le gambe e poi quello che vuoi. Sono carne matura, leggermente in sovrappeso e potrebbe essere necessario farla bollire un po’ per renderla più tenera.
Sono sincero, devi esserlo anche tu”

Gimmi_ghione: “Ciao, sono un ragazzo italiano di 18 anni in cerca di una ragazza dai 17 ai 30 anni da mangiare davvero. Per favore scrivimi”

Cannibalism: “Cannibale in cerca di carne di un adolescente perchè ha un sapore più dolce. Lasciami il tuo nick o skype”

RealMaleMeat: “Il mio desiderio è di essere drogato, paralizzato e non sentire dolore. Voglio essere tagliato in piccoli pezzi mentre guardo il macellaio mentre mi mangia; spero di vedere le braccia, le gambe e l’ apparato maschile tagliati e il mio intestino esposto.
Se il macellaio mi taglierà le cosce per ultime, potrei sperimentare il mio massacro più a lungo. Ci vogliono circa 5 minuti prima di svenire per la perdita di sangue.
Purtroppo non ho ancora trovato veri macellai e cannibali.
Sono un uomo di 48 anni e vivo in Svezia. Vieni a rapirmi per questo mio ultimo viaggio”

Paolo Mattia

Pubblicato da theevolution

Si consiglia la lettura al solo pubblico adulto. I temi trattati potrebbero offendere la sensibilità di minori, moralisti o deboli di cuore.

Una risposta a “Andiamo nei bassifondi di Forum Jar… dove si nascondono i cannibali”

  1. Hello. I have checked your theevolution.altervista.org and i see you’ve got some duplicate content so probably it is the reason that you don’t rank high in google. But you can fix this issue fast. There is a tool that generates articles like human, just search in google: miftolo’s tools

I commenti sono chiusi.