“C & MHFSA” ; queste sono le nostre schiave sessuali disumanizzate

Cannibalismo- C & MHFSA

Sicuramente potrò sembrare scontato e monotono per aggrapparmi sempre a sti caz.. di cannibali, ogniqualvolta mi ritrovo a non avere neanche la più misera idea di cosa pubblicare su questo blog.

Ma vorrei vedere voi, miei cinici lettori, a trovare argomenti interessanti e nello stesso tempo perseguire un’ esistenza piena di vizi e poco graditi disturbi di cui oggi, però, non farò menzione.

Definita l’ introduzione, anche a costo di scontrarmi con i giudizi negativi di coloro che avranno la fortuna di leggere le seguenti righe, oggi mi tocca chiudere il cerchio con il Cannibal Cafè Forum.

So benissimo di aver già espresso l’ intenzione di non voler più parlare di questo argomento ma l’ incombenza mi obbliga, inoltre i più attenti di voi ricorderanno, sicuramente, le donne- mucche messe in vendita come schiave sessuali sul sopra citato blog, di cui generosamente vi diedi notizia con la speranza di disturbare (anche lievemente) le vostre tranquille nottate.

Le “donne- mucche” vendute sul Cannibal Cafè Forum

Avevo quindi parlato della “California Human Female Stockman’s Association” (C & MHFSA), sedicente associazione con a capo Perro Loco (tizio di cui non si hanno notizie e creatore del Cannibal Cafè Forum), impegnata nel reclutare avvenenti ragazze da trasformare in giocattoli sessuali disumanizzati e completamente soggiogati alle perversioni del proprio padrone, cannibalismo compreso.

Stranamente, però, mi ero precluso di addentrarmi appieno nell’ argomento.

Adesso che, ma non ne faccio un vanto, il buon senso ha deciso di abbandonarmi definitivamente, non vedo altri motivi per privarvi di tanta schifezza.

E allora mettetevi comodi, amanti dell’ abominio, ed “ammirate” le donne- mucche della “C & MHFSA”…

Stephanie.

C & MHFSA

L’ addestramento di Mucca Stephanie è quasi completo.

Presto sarà venduta all’ asta come schiava o macellata per la sua carne.

Le sue “opzioni” includono, non solo la disumanizzazione totale, ma anche la tortura estrema, l’ impiccagione, l’ asfissia, la vivisezione, la macellazione mentre è ancora viva, l’ impalamento e la macellazione per fini rituali.

I consulenti del bestiame, sono convinti che Stephanie sia perfetta come protagonista di un video snuff.

Stephanie ha bisogno di un padrone, non perdete tempo.

Chelsea.

C & MHFSA

Il presidente di “C & MHFSA”, Perro Loco, sempre pronto a fare buoni affari, ha deciso di includere tra il bestiame, anche sua figlia Chelsea.

Chelsea è attualmente iscritta al Livestock Training Program e viene formata dai nostri esperti consiglieri zootecnici.

Spera di avere un breve carriera come attrice porno e, alla fine, recitare nel suo film snuff.

Siamo certi che raggiungerà gli elevati obiettivi che si è prefissata (ma naturalmente siamo prevenuti), quindi, per favore, scriveteci e fateci sapere cosa ne pensate

Nathalia.

Mucca Nathalia è una ragazza dei Paesi Bassi, gotica, amante dei piercing e bisessuale.

E’ in ottime condizioni e la sua carne è soda, magra e piuttosto muscolosa.

Il prezzo di acquisto o di locazione, includerà la spedizione alla destinazione scelta.

E’ stata addestrata al sesso orale, sesso anale, schiavitù estrema e tortura.

Preferenze di cessazione: impiccagione, altri tipi di asfissia e smembramento progressivo.

Il nostro presidente raccomanda che sia tenuta come schiava fino a quando non avrà compiuto i 30 anni… successivamente potrà essere arrostita viva.

Ashley.

Ashley è stata appena “donata” al “C & MHFSA” su base “involontaria” dal suo ex fidanzato.

Ashley è una ragazza di 21 anni, scelta per diventare carne da macello.

Il suo ex compagno ha riferito: “E’ stata addestrata in abilità sessuali orali e raccomandiamo che venga usata come allevatrice per creare un nuova linea di bovini umani.

E’ magra ma abbastanza alta da ottenere una buona quantità di carne. Ashley è una vergine priva di malattie sessualmente trasmissibili”.

UNA VERGINE ?! Sarà vero? Scrivi a “C & MHFSA” e facci sapere cosa dovremmo fare con una vergine libera.

Tina.

C & MHFSA

Mucca Tina ha richiesto pochissima formazione quando è entrata nella “California & Midwest Human Female Stockman’s Association”.

E’ stata trovata così, completamente succube e disposta ad essere usata con un giocattolo sessuale disumanizzato.

Dopo il brevissimo addestramento era pronta per qualsiasi fantasia le venisse in mente.

I nostri consulenti non sono stati in grado di trattenersi ed hanno usato Mucca Tina per un video, da far vedere al resto del bestiame, dove veniva illustrata l’ arte del suicidio rituale sessuale ( auto snuff).

Abbiamo un congelatore pieno della sua carne pregiata e il video descritto prima, sarà presto disponibile nella nostra pagina per gli ordini online.

Paolo Mattia

Pubblicato da theevolution

Si consiglia la lettura al solo pubblico adulto. I temi trattati potrebbero offendere la sensibilità di minori, moralisti o deboli di cuore.

Una risposta a ““C & MHFSA” ; queste sono le nostre schiave sessuali disumanizzate”

  1. Allucinante…. Secondo te siamo davvero arrivati a tanto? Oppure si tratta di un elaborato espediente per fregare soldi alle persone?

I commenti sono chiusi.