Crea sito

Joseph Oberhansley: la ex ragazza e il folle omicidio

Non lo nego, è la verità, sono un appassionato di film horror: ne guarderei in continuazione, anche il peggiore di essi per me è comunque un capolavoro confrontandolo con pellicole di altri generi e vi dirò di più; se avessi le capacità, girerei anche solo un cortometraggio a tinte horror.
Però, ad essere sincero, a forze di vederne, non mi fanno più così tanto effetto sti “benedetti” film. Non per essere “blasfemo” ma, in alcuni casi, addirittura mi annoiano.
Ecco allora che ci pensano personaggi come Joseph Oberhansley (il cui caso ha diviso l’ opinione pubblica statunitense) con le loro gesta, a ridestare i miei sensi assopiti.
Era l’ 11 Settembre 2014 quando Joseph Oberhansley, 36enne, si introdusse nella casa della ex fidanzata, Tammy Jo Blanton, 46 anni, a Jeffersonville (Indiana).
Il ragazzo, evidentemente contrario alla rottura di quella relazione, decise di far pagare un prezzo altissimo alla donna.
Joseph Oberhansley aggredì brutalmente Tammy, la violentò per ore e la uccise pugnalandola.
Infine, come a voler chiudere un macabro rituale, fece a pezzi il corpo della vittima per poi cucinarne e mangiarne alcune parti.
Gli investigatori che accorsero sul luogo del delitto, notarono come il cadavere fosse privo di cuore, fegato e polmoni.
Joseph Oberhansley, descritto come paranoico, ossessivo e decisamente poco collaborativo con le forze dell’ ordine, venne immediatamente arrestato.
Giudicato non in grado di intendere e volere, l’uomo verrà sottoposto ad un trattamento sanitario in un’ adeguata struttura.
Una volta terminato il periodo di cura, potrà affrontare il carcere con il concreto rischio della pena di morte.
Nel 1998, Joseph Obernahsley, quando era appena un 17enne, venne condannato a 12 anni di reclsuione per aver ucciso, sparandole in testa, l’ allora fidanzata Sabrina Elder.

Paolo Mattia
(conosci il mio nome, non conosci la mia storia)

Joseph Oberhansley
Joseph e Tammy

Joseph Oberhansley
Tammy Jo Blanton

Joseph Oberhansley
Joseph Oberhansley

Joseph Oberhansley
Joseph Oberhansley

Pubblicato da theevolution

Si consiglia la lettura al solo pubblico adulto. I temi trattati potrebbero offendere la sensibilità di minori, moralisti o deboli di cuore.